Receptionist...

21 ott - Italia
Gruppo Alberghiero

Gruppo Alberghiero con strutture in Toscana ricerca per inserimento e ampliamento proprio organico le seguenti figure professionali: – Receptionist Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Esperienza di almeno 3 anni consecutivi nella medesima mansione, comprovata e documentabile; • Buona conoscenza dei principali sistemi operativi e gestionali alberghieri; • Buona conoscenza delle piattaforme OTA (Online Travel Agencies); • Professionalità, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo • Ottimo trattamento economico, commisurato all'esperienza e alle competenze; • Inserimento in una realtà alberghiera seria e professionale; • Concrete opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda; • Utilizzo di strumenti e tecnologie moderne; • Ambiente di lavoro agile e stimolante.
Candidatura Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato a entrare a far parte della nostra realtà, invia il tuo CV dettagliato via email.

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist... / italia

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova