23 ott - Parma
Manpower MIRANDOLA Gramsci
importante realtà del settore metalmeccanico, indotto automotive, eccellenza nello sviluppo di strumentazione elettronica
ADDETTO/A ALL ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO
Rolo (RE)
Per importante realtà del settore metalmeccanico specializzata nello sviluppo e nella produzione di componentistica e strumentazione elettronica per il settore automotive, ricerchiamo figure da inserire come Addetti/e all Assemblaggio Elettronico.
Le risorse saranno inserite in produzione e si occuperanno di attività di assemblaggio, collaudo e lavorazioni su componenti elettronici, all'interno di un contesto strutturato e tecnologicamente avanzato.
Attività:
- Assemblaggio di componenti e circuiti elettronici
- Assemblaggio di schede elettroniche su linea
- Collaudo finale dei prodotti
- Attività di saldatura e controllo qualità
Requisiti:
- Preferibile diploma o qualifica tecnica ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettrico o elettronico
- Gradita esperienza in attività di assemblaggio meccanico o elettronico
- Disponibilità al lavoro su tre turni, compreso il turno notturno
- Precisione e attitudine al lavoro in team
Orario: lavoro su tre turnazioni dal lunedì al venerdì.
Inserimento: iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.
RAL indicativa: 26.000 .
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006.
Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
by helplavoro.it
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova