23 ott - Roma
Adecco Italia
Profilo Hai esperienza nel montaggio a banco e sei iscritto/a al collocamento mirato come categoria protetta (L.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.68/99)? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con storica azienda del territorio, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a nel montaggio a banco iscritto al collocamento mirato come categoria protetta (L.68/99).
Responsabilita Assemblaggio e montaggio meccanico a banco Utilizzo dei principali strumenti da lavoro Controllo qualita visivo e funzionale dei componenti assemblati Supporto alle attivita produttive nel rispetto degli standar qualitativi aziendali Skill e Professionalita Iscrizio al Collocamento Mirato come Categoria Protetta (L.68/99) Esperienza, anche minima, nel montaggio meccanico a banco Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in team Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full Time, da lunedi a venerdi,
dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione di 1 mese, con possibilita di proroga e finalita di inserimento diretto in azienda.
CCNL Metalmeccanica Industria
- Livello D1 Lordo mensile: 1784,94
- Categoria: operai Buoni pasto da 8 € per ogni giorno lavorato.
La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita.
I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.
P.
A.(Aut.
Min.
Prot. xrtlpzc N.1100-SG del 26.11.2004).
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova