Addetto Alla Logistica

23 ott - Roma
Iziwork

Per importante realtà logistica alimentare con sede a Empoli, selezioniamo un addetto alla logistica.

La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e si occuperà di attività amministrativa e operativa sul campo: Gestione documentale logistica: stampa, ristampa e archiviazione di DDT, liste di preparazione ed etichette palletInserimento e controllo dati operativi tramite sistema WMSGestione anomalie operative (etichette, ricevimento produzione, prelievi per R&S; e qualità) tramite email e telefonoCoordinamento operativo del team di magazzino (ricevimento, preparazione e carico bilici – fino a 10 risorse per turno)Viene proposto un full time dal lunedì al venerdì, con disponibilità al sabato nei periodi di picco, su turni:06:00 – 14:0014:00 – 22:0022:00 – 06:00 (previsto per circa 2 mesi in stagione)Il primo contratto è in somministrazione con inizio previsto tra fine aprile/inizio maggio, seguono proroghe fino almeno agosto 2026, con possibilità di proseguimento del rapporto lavorativo.

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.





CCNL TRASPORTO E SPEDIZIONE MERCI CONFETRA
- Livello 4J
- 13/14sima mensilità
- straordinari
- maggiorazione festivi/notturniTasso di lavoroLavoro notturnoLavoro a turni frazionatiLavoro la domenica e nei giorni festiviLavora nei fine settimanaRetribuzione e BenefitCompenso: 1810 € al meseOre settimanali: 39 oreBenefits: Buoni pasto di 5 euro giornalieriIndennità del freddo di 4 euro giornalieriPrerequisitiDisponibilità immediataDisponibilità su turnazioni, anche notturni, e straordinariBuona presenza e ottime capacità relazionaliForte disponibilità e proattivitàBuona conoscenza della lingua italianaEsperienza pregressa nei ruoli (preferenziale)Esperienza: Almeno 1 annoCertificati richiestiPatente BPatentino Muletto (Carrello elevatore)Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.

27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.

Mm.

Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xbvzest

Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla logistica / roma

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova