23 ott - Verona
Randstad Italia
Randstad Italia Spa, filiale di Nogara, sta ricercando la figura di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ
- TECNICO DI LABORATORIOper notevole azienda alimentare del territorio. Luogo di lavoro: Sanguinetto (VR)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su tre turniRetribuzione annua: 22000€
- 28000€esperienza2 anniSei la persona giusta se hai i seguenti
requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo Chimico e/o affini; -Conoscenzadellemetodologie di controllo della qualità dei processi produttivi; -Conoscenzae dimestichezza nell'uso dei principali strumenti di misura e strumenti di laboratorio; -Buona conoscenzadel pacchetto Microsoft Office; -E' titolo preferenziale un'esperienza pregressa in ruoli affini in aziende di processo del settore alimentare o chimico.
Cosa aspetti? Candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
Randstad.
It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
eseguire controlli qualità durante le fasi di produzione alimentare, garantendo il rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza alimentare; collaborare conil Team di produzione per identificare e risolvere eventuali non conformità; condurre analisi chimiche e fisiche sui prodotti alimentari per garantire la conformità alle specifiche di qualità; monitorare e registrare accuratamente i dati relativi ai controlli effettuati.
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia