23 ott - Calusco d'Adda
N/A
Adecco di Calusco d'Adda ricerca un/una Addetto/a al Carroponte per un'importante azienda operante sul territorio di Calusco d'Adda.
La risorsa si occuperà della movimentazione del materiale tramite carroponte, effettuando le operazioni di carico dei camion e garantendo il corretto posizionamento della merce.
Requisiti richiesti: Familiarità nell'utilizzo di mezzi di movimentazione;Gradita esperienza nell'utilizzo del carroponte, anche senza patentino specifico;Precisione, attenzione alla sicurezza e predisposizione al lavoro in team;Disponibilità al lavoro su due turnazioni.
Principali responsabilità:Movimentazione di materiali e semilavorati tramite carroponte;Carico e scarico di merci e componenti;Rifornimento delle linee produttive;Stoccaggio e posizionamento del materiale nelle aree dedicate;Controllo visivo dell'integrità dei materiali movimentati;Collaborazione con il personale di produzione.
Orario di lavoro: 2 turni: 06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00Si offre: Mensa aziendale gratuita;Inserimento con CCNL Laterizi Industria - Livello B;Retribuzione lorda mensile pari a € 2.241,88.
Categoria Professionale: operaio/ia
Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia