Cuoco / Cuoca
Pubblicato il 23-10-2026 - Manpower in Biella
Manpower ricerca per notevole cooperativa di Torino:un/a Cuoca/oLa risorsa si occuperà della preparazione dei pasti e della gestione delle attività di cucina, garantendo il rispetto delle normative igienico-sanitarie e degli standard qualitativi richiesti.
Responsabilità del ruolo- gestire la preparazione dei pasti secondo le indicazioni fornite- assicurare il rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare- collaborare con il team di cucina per garantire un servizio efficiente- gestire l'organizzazione e la pulizia degli spazi di lavoro
Invito alla candidatura
Se si possiedono i requisiti richiesti e si è interessati/e a questa posizione, si invita a inviare la propria candidatura.
La posizione prevede un contratto a tempo determinato di 1 mese, con orario part-time mattutino.
Risorse motivate e con buona predisposizione al lavoro in team sono incoraggiate a candidarsi.
Condizioni contrattualiCCNL applicato: CCNL COOPERATIVE SOCIALIlivello / inquadramento: C1Tipologia contrattuale: Somministrazione Tempo determinato per sostituzione, per un minimo di 1 mese ad un massimo di 6 mesi Orario di lavoro: 07:30-13:30 lun-ven (30h settimanali)Sede di lavoro: Torino
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
