23 ott - San Quirino
N/A
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pordenonericerca per azienda metalmeccanica di San Quirino un/una Addetto/addetta al Taglio – Ossitaglio Plasma.
La risorsa si occuperà della conduzione di macchine per il taglio lamiera con ossitaglio e plasma, dell’attrezzaggio e regolazione dei parametri, della movimentazione dei materiali tramite carrello elevatore e del controllo qualità dei pezzi richiedono esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico e competenze nella movimentazione delle merci.RAL 26.000€#priosommL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot. 1131-SG del 29/11/04.
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia