Federico Carissimi

23 ott - Italia
Randstad Italia

Cremona Randstad Italia SPA ricerca per importante azienda operante nel settore della trasformazione del cartoneOPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE – SETTORE CARTOTECNICOCerchiamo Operai Addetti alla Produzione motivati e pronti a lavorare sui 3 turni.

Il candidato ideale lavorerà nel reparto produttivo e si occuperà della gestione di macchinari computerizzati per la realizzazione di cartoni personalizzati.

Nello specifico, le attività da svolgere saranno: Settaggio Macchina: Inserimento dati tecnici a sistema in base agli ordini specifici dei clienti.

Personalizzazione: Selezione di misure, colori e brand tramite inserimento dati.

Carico/Scarico: Inserimento dei fogli di cartone nel macchinario.

Monitoraggio: Controllo costante del ciclo produttivo per prevenire inceppamenti e garantire la qualità del prodotto finito.

Si richiede:

Disponibilità a lavorare sui 3 turni classici (mattina 6-14, pomeriggio 14-22, notte 22-06)Buona dimestichezza con l'uso di computer o interfacce touch-screen.

Massima attenzione ai dettagli e ai parametri inseriti.

Puntualità e spirito di squadra.

Cosa Offriamo:

Contratto Iniziale in somministrazione con reali possibilità di proroghe successive.





Ambiente DinamicoFormazione iniziale in affiancamento iniziale per l'apprendimento delle procedure aziendaliSede di lavoro: Provincia di CremonaOrario: Full-time su 3 turni in somministrazione più eventuale inserimento.

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaTitolo di studio superioreBuona dimestichezza con l'uso di computer o interfacce touch-screenMassima attenzione ai dettagli e ai parametri inseriti.

Esperienza come operaio sulle linee. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Settaggio Macchina: Inserimento dati tecnici a sistema in base agli ordini specifici dei clienti.

Personalizzazione: Selezione di misure, colori e brand tramite inserimento dati.

Carico/Scarico: Inserimento dei fogli di cartone nel macchinario.

Monitoraggio: Controllo costante del ciclo produttivo per prevenire inceppamenti e garantire la qualità del prodotto finito. Disponibilità a lavorare sui 3 turnazioni classici (mattina 6-14, pomeriggio 14-22, notte 22-06)

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per federico carissimi / italia

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova