Addetto/a Vendita Corner Optique Arezzo

23 ott - Arezzo
Grandvision Italy

Lavorare in GrandVision significa essere parte di una grande famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento.
GrandVision vuol dire avere la possibilità di lavorare in team e apprendere ogni giorno, grazie ai percorsi di formazione dedicati e all’affiancamento con validi professionisti.
Sei interessato/a a una nuova opportunità competente come addetto/a alle vendite? Part Time per il punto vendita GrandVision di Arezzo (AR).

Di cosa ti occuperai?

- Lavorando insieme al tuo team, sarai responsabile di garantire al cliente la migliore esperienza all’interno del punto vendita e ti occuperai alle vendite, dando il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi.
- Gestirai le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali.
- Parteciperai all’organizzazione e all’allestimento del punto vendita, oltre che alla gestione del prodotto.

Ti aspettiamo





- Hai maturato una precedente esperienza, anche breve, presso altre aziende retail.
- Sei appassionato/a alle vendite e possiedi un forte orientamento al cliente.
- Hai ottime doti di relazione e comunicazione.
- Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro dinamico in cui si lavora in team.

Inquadramento e Benefit

- RAL (Retribuzione Annua Lorda) Full Time tra 25.000€ e 28.000€
- CCNL Commercio - 4° livello
- Sistema incentivante dedicato
- Buoni pasto
- Benefit: programma di welfare aziendale, convenzioni e scontistiche dedicate.

GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente. Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita corner optique arezzo / arezzo

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia