LAVORO IN EVENTI SETTORE CHARITY

23 ott - Gallarate
Loa Marketing

Ci sono lavori che ti permettono di guadagnare, imparare e contribuire a qualcosa di importante.

Se cerchi un'opportunità lavorativa dinamica, a contatto con le persone e con un forte valore sociale, potresti trovare il tuo prossimo percorso con noi.

Siamo una realtà specializzata nel marketing diretto nel settore charity e collaboriamo con importanti organizzazioni umanitarie per portare i loro progetti e le loro campagne direttamente alle persone attraverso eventi, stand e attività di sensibilizzazione su Milano e hinterland.

Stiamo selezionando nuove risorse per un'opportunità di lavoro in eventi settore charity, con possibilità di inserimento part time o full time.

Posizione:

Entrerai nel nostro team di eventi e comunicazione, lavorando in location come centri commerciali, fiere, store e manifestazioni organizzate.

La tua attività sarà fondamentale per raccontare i progetti delle organizzazioni che rappresentiamo,



creare un dialogo con il pubblico e coinvolgere le persone attraverso una comunicazione diretta e autentica.

Ogni giornata sarà diversa: incontrerai nuove persone, lavorerai in squadra e svilupperai competenze nel marketing, nella comunicazione e nella relazione con il pubblico.

Cosa ti offriamo:

- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Aggiornamento continuo a spese aziendali
- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Requisiti:

Il prossimo puoi essere tu se:

- Ti interessa il mondo sociale, etico e di impatto
- Hai disponibilità immediata
- Raggiungi Milano con facilità

Altre informazioni:

Se ti riconosci anche solo in parte, candidati per un primo colloquio.

Anche se è la tua prima esperienza: la crescita e il lavoro inizia adesso.

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavoro in eventi settore charity / gallarate

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia