Impiegato accettazione

23 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Possiedi un diploma e sei alla ricerca di uno stage in una ampio realtà che ti permetta di crescere?

Siamo alla ricerca di una figura di stagista per l'ufficio accettazione merce di una nostra azienda cliente leader nel settore manufattoriero.

Responsabilità

Registrazione e comilazione moduli merce in entrata (es. targa, peso, carico ecc...)Accettazione trasportatori

Skill e Professionalità

- Diploma scuola superiore
- Buone doti organizzative e precisione
- Conoscenza pacchetto base Office
- Voglia di mettersi in gioco e crescere
- Conoscenza base di SAP rappresentano un plus

Informazioni Aggiuntive

Offriamo contratto stage 6 mesi scopo assunzione, €600 rimborso spese, orario di lavoro da Lun. a Ven. dalle 8:00 alle 18:00 con due ore di pausa pranzo.

Luogo di lavoro: MORTARA (PV)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato accettazione / lombardia

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia