Addetto/a alle pulizie

23 ott - Visano
Adecco

Profilo Adecco Brescia e' alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie, part time da inserire presso un'azienda situata in zona Visano (BS).

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa occasione è previsto un elevato volume di candidature.

Responsabilita Pulizia e sanificazione di uffici Pulizia della mensa aziendale Pulizia e riordino degli spogliatoi Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, nel settore delle pulizie Affidabilita, precisione e autonomia nello svolgimento delle attivita Disponibilita a lavorare in fascia mattutina Informazioni retributive Retribuzione: 8.32€ lordi all'ora CCNL: Cooperative sociali Livello: A2 Qualifica: Operaio Orario di lavoro: Part-time:



15 ore settimanali Dal lunedi al venerdi dalle 5:00/5:30 alle 8:00/8:30 I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / visano

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia