OPERATORE/TRICE CNC 5 ASSI

23 ott - Budrio
Lavoropiù

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

BUDRIO (BO)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

25.000 – 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa, filiale di Budrio, ricerca per azienda operante nel settore dei serramenti della lavorazione di materiali in alluminio un operatore o un'operatrice specializzati su Centro di Lavoro CNC a 5 assi,con comprovata esperienza nell’utilizzo di macchinari tipo QuadraL1 Emmegi o centri di lavoro equivalenti. La risorsa sarà inserita nelreparto produttivo e si occuperà della gestione completa del centrodi lavoro automatico. Responsabilità principali

- Programmazione e attrezzaggio centro di lavoro CNC a 5 assi
- Lettura e interpretazione del disegno tecnico
- Carico/scarico profili e gestione ciclo produttivo
- Controllo qualità dimensionale dei pezzi lavorati
- Ottimizzazione tempi di lavorazione
- Manutenzione ordinaria della macchina
- Gestione utensili e parametri di lavorazione

Sede di lavoro: Budrio, BO Orario di lavoro:



FT di 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa. Richiesta disponibilità a lavorare su doppio turno diurno. Inquadramento: si offre iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. CCNL Vetro Industria, 13 mensilità.

Requisiti

- titolo di studio tecnico;
- pregressa esperienza di almeno 2 anni su macchine cnc per la lavorazione di materiali in alluminio;
- preferibile esperienza nel settore dei serramenti in alluminio;
- conoscenza del disegno tecnico;
- conoscenza e utilizzo di calibro standard e di profondità;
- buona manualità nell'utilizzo di attrezzi da officina (cacciavite, chiavi inglesi, pinze, brugole, ecc.);
- buona capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel) e del software CAM Plus;
- richiesta particolare attenzione sulla qualità del lavoro svolto (controllo qualità delle lavorazioni, controllo corrispondenza con il disegno, controllo funzionamento e stato della macchina);
- capacità di comunicazione, ascolto e lavoro in team;
- autonomia e capacità di lavorare per obiettivi;
- attitudine al problem solving;
- puntualità e responsabilità del lavoro svolto.

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice cnc 5 assi / budrio

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH