Responsabile Vendite Italia

23 ott - Belluno
Polaris Professional Refrigeration - Ali Group

Descrizione del ruolo

Responsabile Vendite Italia sarà con sede di lavoro a Belluno, in un ruolo full time e on-site, dedicato allo sviluppo e alla gestione del mercato italiano. La/il responsabile si occuperà quotidianamente di gestire il portafoglio clienti, ricercare nuove opportunità commerciali, sviluppare accordi con distributori e partner e monitorare i risultati di vendita. Tra le attività principali rientrano la pianificazione e l’implementazione di strategie commerciali, la definizione di obiettivi di fatturato, la preparazione di offerte e la negoziazione di condizioni economiche. La persona selezionata dovrà inoltre collaborare con marketing, assistenza tecnica e amministrazione per garantire un servizio completo al cliente e fornire report periodici alla direzione commerciale.

Qualifiche

- Esperienza consolidata nel ruolo di responsabile vendite o posizione analoga nel settore B2B, preferibilmente nel comparto refrigerazione professionale, Ho.Re.Ca. o attrezzature per la ristorazione.
- Competenze in sviluppo commerciale, gestione portafoglio clienti,



negoziazione e definizione di strategie di vendita sul territorio nazionale.
- Capacità di analisi dei dati di vendita, definizione di budget e obiettivi, monitoraggio performance e predisposizione di report alla direzione.
- Eccellenti capacità di comunicazione, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e robusto orientamento al risultato.
- Buona conoscenza degli strumenti digitali (CRM, suite Office) e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano.

Descrizione dell'azienda

Polaris Professional Refrigeration - Ali Group è specializzata da oltre 30 anni nella tecnologia del freddo, garantendo la massima freschezza dei prodotti in ambito professionale. L’azienda interpreta l’evoluzione delle esigenze nel mondo della refrigerazione e offre soluzioni affidabili e innovative per le cucine professionali. Polaris lavora a stretto contatto con chi opera ogni giorno nella ristorazione, supportando le sfide quotidiane con prodotti performanti e servizi tecnici dedicati. Entrare in Polaris significa far part'

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile vendite italia / belluno

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH