ATTREZZISTA TRANSFER

23 ott - Novara
Giacomini

La risorsa ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o ha effettuato studi similari (corsi di formazione presso istituti professionali ecc..), con una pregressa esperienza in analoga mansione.

Cerchiamo una persona che sia in grado di svolgere autonomamente la mansione di attrezzista macchine transfer, assicurando l’efficienza dei macchinari e collaborando nella risoluzione di malfunzionamenti in un’ottica di miglioramento continuo.

E’ richiesta una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura; completano il profilo precisione, flessibilità e reattività nel risolvere i problemi.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria; si offre inserimento diretto in azienda con RAL nel range 30.000/40.000 euro, definita in funzione del percorso formativo,



delle competenze possedute e delle eventuali esperienze maturate.

Giacomini SpA offre opportunità professionali con pari occasione e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per le nostre posizioni vacanti saranno valutate in base al profilo del candidato rispetto al ruolo ricercato, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o qualsiasi convinzione personale.

Sede di lavoro: San Maurizio d'Opaglio (NO) – Italia

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista transfer / novara

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH