Executive Management Assistant

23 ott - Roma
YouStart

**Descrizione del ruolo

Si apre una posizione per chi vuole lavorare a stretto contatto con i Founder di una startup tech che opera tra tecnologie immersive e intelligenza artificiale.

Il ruolo unisce due anime: da un lato la gestione delle operation, con il coordinamento dei progetti chiave, del flusso di informazioni tra team, partner e clienti, e la preparazione dei materiali per gli incontri strategici; dall'altro una forte componente commerciale, con la cura delle relazioni con i clienti, il supporto nelle trattative e la ricerca di nuove opportunità di business e partnership.

Il profilo ideale è una persona organizzata e proattiva, capace di gestire più progetti insieme, con spirito commerciale e piacere per il contatto con le persone. Sono richieste un'ottima comunicazione in italiano e in inglese e una sincera curiosità per tecnologia e innovazione.

In cambio ci sono responsabilità reali fin dal primo giorno, visibilità diretta sulle decisioni importanti e un percorso di crescita pronto in un settore in forte espansione.

Sede: Roma, Milano

---**

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive management assistant / roma

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group