AIUTO CARRELLISTA (UTILIZZO MULETTO FRONTALE)

23 ott - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Codogno

Aiuto carrellista (utilizzo muletto frontale)

Sei in cerca di un impiego solido all’interno di una solida realtà del territorio?

Noi di Gi Group, filiale di Codogno (LO), cerchiamo per azienda cliente del settore Gomma Plastica Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa, dopo un adeguato periodo formazione, lavorarà all’interno del magazzino per la gestione della merce e si occuperà inoltre del rifornimento del materiale alla produzione.

· Carico e scarico dei materiali con utilizzo muletto frontale;

· Gestione del magazzino;

· Attività di gestione documentale (verifica ddt…).

Hai queste competenze e caratteristiche?

· Gradita pregressa esperienza in contesti logistici;

· Disponibilità a lavorare su orario giornata oppure 2 turni (dal lunedì al venerdì)..

· Disponibilità immediata.

Ti rivedi in queste caratteristiche?

Orario di lavoro

Si richiede disponibilità al lavoro su giornata oppure 2 turni dal lunedì al venerdì (6.00-14.00 /14.00 22.00)

Si richiede inoltre la disponibilità, a rotazione, a poter svolgere orari di lavoro straordinari nella giornata di sabato (6.00 – 12.00 / 12.00 – 18.00)

Offerta Contrattuale

Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.

CCNL applicato: Gomma Plastica

Livello di inquadramento: H

Retribuzione prevista

La retribuzione prevista è pari a € 1814,97 lordo mensile definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.

Luogo di lavoro





Vicinanze ORIO LITTA (LO)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto carrellista (utilizzo muletto frontale) / lombardia

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH