ATTREZZISTA TORNI A CONTROLLO NUMERICO

23 ott - Italia
Giacomini

Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o ha effettuato studi similari (corsi di formazione presso istituti professionali etc..)., con una pregressa esperienza in analoga mansione.

Cerchiamo una persona per la nostra officina meccanica che sia in grado di svolgere autonomamente la mansione di attrezzista su torni a controllo numerico, assicurando l’efficienza dei macchinari e collaborando nella risoluzione di malfunzionamenti in un’ottica di miglioramento continuo.

E’ richiesta una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura; completano il profilo precisione, flessibilità e reattività nel risolvere i problemi.

CCNL applicato:



Metalmeccanica Industria; si offre inserimento diretto in azienda con RAL nel range 25.000/30.000 euro.

Giacomini SpA offre opportunità professionali con pari occasione e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per le nostre posizioni vacanti saranno valutate in base al profilo del candidato rispetto al ruolo ricercato, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o qualsiasi convinzione personale.

Sede di lavoro : Castelnuovo del Garda (VR) – Italia

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista torni a controllo numerico / italia

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry