BEACH CLUB MANAGER

23 ott - Menaggio
R COLLECTION HOTELS

BEACH CLUB MANAGER Victoria Beach, R Collection Hotels – Menaggio, Lago di Como IL PROGETTO

Victoria Beach è un esclusivo beach club sul Lago di Como, con 210 lettini distribuiti in 5 aree, 2 piscine, 2 ristoranti, 3 bar e un rooftop.Il concept combina beach life, food & beverage, lifestyle ed entertainment, creando esperienze differenti per una clientela italiana e internazionale. Il prodotto comprende un'area Adults Only con piscina dedicata e una Family Area con piscina per bambini, mantenendo identità e atmosfere distinte.Cerchiamo un/una Beach Club Manager con esperienza nel luxury hospitality, beach club, resort o lifestyle, capace di guidare l'operatività ma anche di sviluppare il prodotto, l'atmosfera e il business del Beach Club.

RESPONSABILITÀ

- Gestire l'operatività complessiva del Beach Club, coordinando beach, ristoranti, bar, piscine ed entertainment.
- Guidare e motivare il team, garantendo elevati standard di servizio, presenza sul floor e attenzione costante all'esperienza dell'ospite.
- Sviluppare il prodotto Beach Club, contribuendo alla definizione dell'atmosfera, del posizionamento e dell'esperienza delle diverse aree.
- Creare e coordinare il calendario entertainment, inclusi DJ set, live music, guest performances, eventi tematici, in linea con il posizionamento del Victoria Beach.
- Sviluppare partnership e collaborazioni locali con realtà del mondo luxury, fashion, lifestyle, musica, arte e hospitality.
- Identificare opportunità di local activation ed eventi capaci di generare awareness, traffico e revenue.
- Collaborare con Marketing e Comunicazione per valorizzare il Beach Club attraverso contenuti,



social media, PR e attività locali, assicurando coerenza con l'immagine e il posizionamento del prodotto.
- Essere il brand ambassador del Victoria Beach, costruendo relazioni con ospiti, VIP, hotel, concierge e partner.
- Gestire e sviluppare la relazione con la clientela internazionale, anticipando esigenze e richieste speciali.
- Massimizzare le opportunità commerciali legate a lettini, F&B;, eventi, gruppi e occasioni speciali, monitorando performance, revenue e qualità del servizio.
- Garantire che le diverse aree del Beach Club mantengano la propria identità, con particolare attenzione alla separazione tra Adults Only e Family Area.

CHI CERCHIAMO

- Esperienza nella gestione di beach club, luxury hospitality, resort, ristorazione premium o lifestyle/entertainment.
- Esperienza nella gestione di clientela VIP e internazionale.
- Resistente personalità, leadership e presenza sul floor.
- Sensibilità verso musica, entertainment, lifestyle e trend internazionali.
- Capacità di trasformare idee ed esperienze in prodotti commerciali concreti.
- Ottime capacità organizzative, relazionali e commerciali.
- Attitudine alla costruzione di partnership e relazioni sul territorio.
- Inglese fluente; altre lingue saranno considerate un plus.
- Disponibilità durante weekend e festività per la stagione aprile–settembre 2027.

COSA OFFRIAMO

Un ruolo protagonista nello sviluppo di un nuovo punto di riferimento del beach lifestyle sul Lago di Como, con la possibilità di contribuire direttamente alla crescita del prodotto, dell'entertainment e del business del Victoria Beach.

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per beach club manager / menaggio

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH