23 ott - Milano
F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL. JAVA BACKEND DEVELOPER – SQL – MILANO Per un importante progetto in ambito IT, siamo alla ricerca di un/una Java Backend Developer da inserire all'interno di un team di sviluppo, coinvolto nella realizzazione e nell'evoluzione di applicazioni backend. ? Cosa farai La risorsa sarà coinvolta nelle attività di sviluppo backend in Java, lavorando con database relazionali e collaborando con il team tecnico nella realizzazione e nella manutenzione delle soluzioni applicative. In particolare, si occuperà di:
• Sviluppo backend in Java
• Sviluppo e gestione di interrogazioni tramite SQL
• Utilizzo e gestione di database relazionali
• Collaborazione alle attività di sviluppo e manutenzione applicativa
• Utilizzo di strumenti di versionamento del codice
• Interazione con ambienti Linux tramite riga di comando
• Utilizzo degli strumenti della suite Office ?️ Requisiti Cerchiamo una persona con:
• Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo backend in Java
• Buona conoscenza di SQL e dei database relazionali
• Conoscenza di database come PostgreSQL e/o Oracle
• Conoscenza di base dei principali comandi Linux da riga di comando
• Conoscenza di Git o di altri sistemi di versionamento del codice
• Buona padronanza degli strumenti Office
• Buona conoscenza della lingua inglese,
scritta e parlata ⭐ Nice to have Costituisce un plus la familiarità con contesti di sviluppo applicativo strutturati e con le principali pratiche di sviluppo backend. ? Sede e modalità di lavoro Milano È preferibile la presenza presso la sede del cliente, fino a un massimo di 2 giorni a settimana. È comunque valutabile anche una modalità di lavoro full remote. Cosa
offriamo:
RAL compresa tra 28.000 € e 35.000 €, commisurata all'esperienza maturata e alle competenze effettivamente possedute. Sono previsti buoni pasto per ogni giorno lavorato. Per contribuire al tuo crescita professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore. Aspettiamo la tua candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo (email hidden) o il nostro DPO al seguente indirizzo: (email hidden)
24 ott - Italia
Etjca Group
24 ott - Bergamo
Randstad Italia
24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH
24 ott - Alto
MYA TECH