24 ott - Milano
Axcent
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e presente in Italia con sedi a Milano e Napoli. Operiamo nei settori Engineering, Information Technology e Financial Services, supportando i nostri clienti in progetti complessi e ad alto contenuto innovativo. Le nostre competenze, unite a un approccio flessibile e orientato al risultato, ci permettono di affiancare al meglio il business dei nostri clienti. Scopri di più su: axcentcompany.it Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di una persona motivata e curiosa da inserire nel team, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo e la gestione di diversi progetti nell’ambito della mobilità e dei trasporti. Principali responsabilità
• Supporto ai progetti: contribuire alla gestione e all’avanzamento di diversi progetti in ambito trasporti e mobilità, supportando il team nelle attività operative e organizzative.
• Analisi e ricerca: raccogliere, organizzare e analizzare dati e informazioni relativi al settore dei trasporti e della mobilità, individuando trend, best practice e opportunità di sviluppo.
• Preparazione di materiali: supportare la realizzazione di presentazioni, report, documenti di analisi e altri materiali a supporto delle attività progettuali.
• Monitoraggio delle attività: contribuire al monitoraggio delle tempistiche, delle attività e dei risultati dei progetti, facilitando la condivisione delle informazioni tra i diversi interlocutori.
• Supporto al team: collaborare con colleghi e stakeholder interni ed esterni, contribuendo alla gestione delle priorità e al raggiungimento degli obiettivi progettuali. Requisiti
• Laurea triennale o magistrale, in corso o conseguita, in Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti, Economia,
Management, Mobilità Sostenibile o discipline affini.
• Interesse per il settore dei trasporti, della mobilità e dell’innovazione.
• Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Precisione, proattività e capacità di organizzare il lavoro in modo efficace.
• Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire attività e priorità differenti. Cosa offriamo
• Un’esperienza formativa in un settore dinamico e in continua evoluzione.
• Un ambiente collaborativo, con possibilità di confrontarsi con professionisti e competenze differenti.
• La possibilità di sviluppare competenze analitiche, organizzative e progettuali, acquisendo una visione trasversale del settore. Sede: Milano Tipologia: Stage extracurriculare Durata: 6 mesi iniziali, con finalità di inserimento Rimborso: 700€/mese Disponibilità: Novembre 2026 Il Nostro Gruppo Axcent System Engineering è l’area specializzata nella consulenza sui settori Mobility e Smart Cities con oltre 15 anni di esperienza. Al centro dei nostri progetti c’è la qualità che garantiamo offrendo supporto e consulenza di alto livello.
Siamo dei System Integrator sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per offrire innovazione ai nostri Clienti. Axcent Technology Solutions è l’area che ha maturato una vasta esperienza nell'ingegneria, nello sviluppo, nel testing e nell'implementazione del software, nei settori Telco, Finance, Public Administration e Industry & Energy. Forniamo consulenza e servizi tecnologicamente avanzati, aiutando i partner a raggiungere i propri Obiettivi di Business, attraverso la produzione di soluzioni tailor made. Dall'esperienza maturata nel settore dell'ingegneria del software nasce la Software Factory di Axcent, un vero e proprio Key Skills Hub. La nostra Factory è un centro di produzione in cui il team opera in stretta sinergia, seguendo il prodotto progettato dallo sviluppo alla sua manutenzione. Axcent Company è impegnata a promuovere un atmosfera di lavoro diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità. Unisciti a noi e contribuisci al successo continuo di Axcent Company, dove la qualità e l'innovazione sono al centro di ogni progetto. Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
24 ott - Teramo
Abbott
24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)
24 ott - Tivoli
AIR
24 ott - Vicenza
Ms C Group