Addetti alla Promozione
Pubblicato il 24-10-2026 - JTEAM SRLS in Palermo
Siamo un'azienda specializzata nella vendita, su misura e in linea con le esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è costruire relazioni di fiducia durature, basate su trasparenza, professionalità e attenzione al servizio. Con un approccio orientato all'innovazione e alla soddisfazione del cliente, operiamo con passione in un mercato in continua evoluzione, distinguendoci per efficienza, competenza e una forte attenzione ai dettagli. Posizione: Per la crescita della sede di CATANIA stiamo selezionando una risorsa con ottime doti comunicative e propensione al lavoro a diretto contatto con il pubblico per la gestione di campagne pubblicitarie in Eventi Organizzati. L'azienda si impegna infatti a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti. L'ambiente fresco e stimolante, la possibilità di ricevere formazione gratuita in azienda, e la concreta opportunità di crescita, permettono a nuove risorse ambiziose di raggiungere fin da subito ottimi obiettivi economici e professionali. COSA TI OFFRIAMO? Formazione gratuita (niente panico, ti insegniamo tutto partendo da zero) Affiancamento costante (non sarai mai solo/a, anzi,
sarai sempre affiancato/a dai nostri collaboratori più esperti) Atmosfera giovane e dinamico (ci divertiamo lavorando Se vuoi sbirciare la nostra pagina instagram noterai quante feste Aziendali organizziamo) Possibilità di crescita (se hai ambizione, qui c'è spazio per te L'idea è quella di sviluppare nuove competenze che piano piano puoi mettere in gioco assumendoti più responsabilità.) Flessibilità oraria (Il nostro team è composto da esperti che ricoprono ruoli manageriali, ma anche tanti studenti universitari con cui concordiamo settimanalmente i giorni di lavoro)
Requisiti:
Predisposizione alla promozione; Capacità di Team Working; Proattività e spirito d'iniziativa; Domicilio a CATANIA e provincia; Ottima padronanza della lingua italiana; Inserimento con regolare contratto di collaborazione; non è richiesta Partita IVA. Incentivi e premio produttività; Periodo di prova retribuito; Corsi Formativi a carico Aziendale, paralleli all'attività lavorativa. Persone solari,comunicative, orientate al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico. Altre informazioni: Richiesta disponibilità immediata e a tempo completo o part-time verticale di 3/4 giorni.
