Facility Support

24 ott - Lombardia
WINclusion

Per una delle realtà più rinomati del Lusso ricerchiamo un/a Facility Support appartenente alle Categorie Protette L.68/99.

L'obiettivo è contribuire al corretto funzionamento della sede, garantendo un atmosfera di lavoro efficiente e sicuro. Gestire risorse, servizi e processi secondo le migliori pratiche aziendali, per rispondere alle esigenze dell’organizzazione e delle persone.

La persona dovrà:

- Supervisionare e monitorare in modo proattivo gli eventi interni, assicurandone il corretto svolgimento e contribuendo a creare esperienze che favoriscano il coinvolgimento delle persone e la cultura aziendale.
- Gestire le scorte di magazzino e mantenere aggiornato e accurato l’inventario.
- Gestire e risolvere richieste e problematiche dei clienti con un approccio proattivo e orientato al servizio, costruendo relazioni durature attraverso una comunicazione efficace e la capacità di trovare soluzioni.
- Pianificare e coordinare i servizi generali, tra cui reception, sicurezza, pulizie, catering, smaltimento dei rifiuti, parcheggi e gestione della flotta aziendale, individuando soluzioni per migliorare l’esperienza delle persone e l’efficienza operativa.
- Implementare processi e buone pratiche per aumentare l’efficienza, nel rispetto delle linee guida del gruppo.




- Sviluppare e gestire una base dati per monitorare le attività dei fornitori incaricati e instaurare rapporti di collaborazione produttivi.
- Supportare nella creazione e gestione delle richieste di acquisto su SAP.
- Trasferte sul territorio per supportare la rete vendita.

Si richiede:

- Appartenenza alle Categorie Protette ex L.68/99
- Preferibilmente aver conseguito una: Laurea triennale / magistrale.
- Ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità e precisione.
- Proattività, motivazione, capacità di gestire più attività contemporaneamente e orientamento al cliente, con un atteggiamento positivo.
- Buona manualità e competenze nella manutenzione.
- Ottime competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint, e di Canva. La conoscenza di SAP costituisce un requisito preferenziale.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Spirito di iniziativa, capacità di risolvere problemi, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
- Atteggiamento positivo e cordiale, senso di responsabilità e motivazione ad affrontare una nuova sfida.

Viene richiesta flessibilità e disponibilità durante gli eventi che possono andare oltre l'orario lavorativo standard.

Contratto iniziale a tempo determinato oppure direttamente indeterminato tramite agenzia, in somministrazione.

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility support / lombardia

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH