ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO FULL-TIME

24 ott - Italia
Adecco (Italy)

Per azienda operante nell’industria tessile, ricerchiamo un/a Addetto/a Confezionamento Trapunte con orario full time 8:00–12:00 e 12:30–16:30 dal lunedì al venerdì.
La posizione è adatta anche a chi è alla prima esperienza, purché motivato ad apprendere, con buona velocità esecutiva e disponibilità a svolgere attività manuali ripetitive con cura e precisione. Si propone breve contratto inziale, con possibilità di proroga. CCNL Tessile industria
- cat. prof Operai
- 1 livello 1468 euro lordi mensili; solo se in possesso di comprovata esperienza nel confezionamento tessile si valuta inserimento al 2 livello 1760 euro lordi mensili. Buona velocità esecutiva nelle attività manuali ripetitive, con attenzione ai dettagli e capacità di mantenere costanza nel ritmo di lavoro quotidiano.



Capacità di seguire in modo accurato istruzioni operative e procedure aziendali, rispettando indicazioni del responsabile di produzione. Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità nel rispetto degli orari di lavoro 8:00–12:00 e 12:30–16:30 dal lunedì al venerdì. CCNL Tessile industria
- cat. prof Operai
- 1 livello 1468 euro lordi mensili; solo se in possesso di comprovata esperienza nel confezionamento tessile si valuta inserimento al 2 livello 1760 euro lordi mensili lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Digital, Media

25 ott - Casalecchio di Reno
Artemest

EMEA Private Client Experience

25 ott - Pavia
Lvmh

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al confezionamento full-time / italia

Field Application Engineer – Macchine Utensili

25 ott - Rovigo
CarusiHR Srl Unipersonale

Driveline Test Engineer: Lab

25 ott - Reggio Emilia
Groupe SEGULA Technologies SA (old)