24 ott - Massa
SIAD
Vacancy: Addetto/a Riempimento e Movimentazione Bombole
- Avenza SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell’intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti, oltre che dei relativi servizi. La risorsa, inserita all’interno della funzione di Produzione del nostro sito di Avenza, contribuirà a effettuare le operazioni di produzione e movimentazione bombole, sia per quanto riguarda i gas tecnici che per quelli medicinali, nell’osservanza delle procedure operative, di sicurezza, qualità e ambiente vigenti. Nello specifico dovrà:
* Selezionare e allestire i contenitori prima e dopo le attività di riempimento;
* Eseguire le operazioni di confezionamento dei gas nei vari tipi di contenitori, manovrando gli impianti e le attrezzature previste;
* Effettuare i controlli fisici (temperatura, pressione, ecc.) previsti dai piani di controllo qualità;
* Effettuare le operazioni di movimentazione dei contenitori durante le attività di produzione;
* Selezionare e prelevare i contenitori per l’allestimento delle consegne in funzione degli ordini di trasferimento e vendita;
* Effettuare le operazioni di caricamento e scaricamento dei mezzi di trasporto anche mediante utilizzo di attrezzature per la movimentazione dei carichi (muletto, transpallet, ecc.); Si richiede:
* Capacità di utilizzo di videoterminale e barcode.
* Preferibile, ma non indispensabile, aver già conseguito il patentino per la conduzione del carrello elevatore.
* Disponibilità e affidabilità, capacità di relazione e lavoro in gruppo.
* Diploma di Istruzione Professionale o Scuola Media Superiore. Esperienze professionali:
* Pregressa esperienza, anche breve, in ambito produttivo e industriale. La possibilità di entrare in un contesto italiano di respiro internazionale, una realtà solida che crede fortemente nella aggiornamento continuo. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione di massimo 12 mesi, CCNL di riferimento Chimico Industria, RAL a partire da circa 26K. Welfare aziendale come disciplinato da accordo aziendale. Mensa aziendale (o ticket dove non presente). Il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.
Lgs. 198/06). I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) relativo al trattamento dei dati personali. #J-18808-Ljbffr
25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it
25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it
25 ott - Trani
Cronoshare.it
25 ott - Roma
Cronoshare.it