Ispettore amministrativo

24 ott - Brunico
Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige

PROCEDURA: graduatoria permanente È attiva una graduatoria permanente per ispettore/trice amministrativo/a La procedura è reperibile in ISON con il numero 100598. Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige. È richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito all’attestato di bilinguismo C1 (ex liv. A). Informazioni in merito all'attestato di conoscenza delle due lingue: In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiano e tedesca. Quindi per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue. Vedasi anche: Il sito ufficiale sull'esame di bilinguismo in Alto Adige.



Informazioni relative alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico: Ai sensi dell’Ordinanza presidenziale n. 5 del 17.07.2026, i/le candidati/e possono dichiarare la propria appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico mediante l’apposito modulo allegato e trasmetterlo all’Ufficio assunzioni in busta chiusa secondo le modalità descritte nell’avviso allegato. Si prega inoltre di prendere visione delle ulteriori indicazioni relative alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico contenute nel suddetto avviso. Il suo profilo:
* Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
* Spirito creativo e aperto al cambiamento;
* Capacità di lavorare in un contesto multiculturale. Su di noi L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige é costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 Collaboratrici e Collaboratori responsabili per l’assistenza socio sanitaria di più di 520.000 di cittadine e cittadini dell’Alto Adige. #J-18808-Ljbffr

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ispettore amministrativo / brunico

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH