Operatore stampaggio plastica

24 ott - Torino
Adecco Italia

Profilo Adecco Collegno ricerca una risorsa da inserire nel reparto di stampaggio plastica per azienda cliente sita a Collegno e specializzata nelle produzione di particolari in plastica per auto Sono richiesti:
* qualifica o diploma
* esperienza di almeno 12 mesi in produzione nel settore dello stampaggio plastica
* disponibili ai 3 turni

Responsabilità:
La risorsa si occuperà delle attività di produzione relative allo stampaggio di paraurti, seguendo il funzionamento del macchinario, il controllo delle lavorazioni effettuate e dei pezzi prodotti e la fase di rifilatura finale Luogo di lavoro: Collegno Orario di lavoro: Lunedì
- Venerdì su 3 turnazioni Contratto :



si offre inserimento in somministrazione iniziale con prospettive di prosecuzione anche diretta con l'azienda Skill e Professionalità esperienza di almeno 12 mesi in produzione nel settore dello stampaggio plastica Informazioni retributive Retribuzione: CCNL: metalmeccanico artigiano Livello: 5° (9,40 lordi/ora) Qualifica: operatore presse I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore stampaggio plastica / torino

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH