Store Manager

24 ott - Gorgonzola
GS

La tua professionalità ha valore per noi Non perdere l'occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo sviluppo professionale delle persone. COSA NON PUÒ MANCARE NELLE TUE PRECEDENTI ESPERIENZE? Sei perfetto/a per questo lavoro se hai:
* esperienza nella GDO o nel Retail di almeno 5 anni
* capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni)
* capacità di leggere il conto economico di un Punto Vendita e monitorare i KPI
* capacità di interpretare ed eseguire le direttive aziendali
* flessibilità e disponibilità a trasferte su un raggio di 20-30km COSA FARAI?
* Ti perfezionerai nel gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita.
* Ti coordinerai con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per capire come guidare l’azienda verso standard sempre più alti.
* Ti perfezionerai nel monitorare i dati e i KPI per raggiungere e superare gli obiettivi del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...)
* Contribuirai laddove necessario,



a svolgere il lavoro operativo in prima persona per il raggiungimento degli obiettivi di squadra Se hai ancora qualche dubbio, fai un salto sulla nostra playlist YT e consulta il video Scopri la giornata tipo di uno Store Manager in Carrefour COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
* Accedi al welfare con sconti Carrefour e alle convenzioni aziendali con le società partner;
* Cresci come professionista verso percorsi di carriera personalizzati;
* Fruisci di programmi formativi sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning);
* Affidati ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale;
* Entra in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni. QUALI SONO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto con il Responsabile HR. A seconda dell'esito del primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Direttore Regionale. #J-18808-Ljbffr

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager / gorgonzola

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH