CUOCA / CUOCO

24 ott - Italia
Cirfood

CIRFOOD ricerca

-

- Un Cuoco / Una Cuoca

da inserire all’interno di una mensa sociosanitaria presso Pescantina, Verona.

La Risorsa , inquadrata a contratto determinato iniziale con prospettive di avanzamento di carriera, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività:

-

- partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;

- assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;

- gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;

- monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;

- supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.

Desideriamo rivolgerci a candidati con pregressa e comprovata esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità oraria e capacità di lavorare in team.

COSA OFFRIAMO?

Contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione con orario di lavoro part time (25h/sett.)



organizzato su

-

- dal lunedì alla domenica,

- su turnazioni concordati settimanalmente,

- con fasce 07:00 – 13:30

- 08:00 – 13.30

- 16.00 – 19.30

La retribuzione prevista per il ruolo è compresa tra 17.000 e 19.000 euro lordi annui, da definirsi in base all’esperienza e alle competenze maturate e ai criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile. Il livello di inquadramento sarà il quarto , in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoca / cuoco / italia

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group