24 ott - Cremona
Alcentro
AL CENTRO SPA, Filiale di Cremona
- ricerca per azienda cliente: Addetto/a al back office bancario. Siamo alla ricerca di una persona che si occupi di un'attività di quality check documentale su contrattualistica bancaria relativa a prestiti al consumo, gestione del personale e cessione del quinto.
* aver conseguito un diploma di maturità in ambito economico/amministrativo;
* avere un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* buona velocità di digitazione con tastiera QWERTY;
* precisione e buona manualità. La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui si richiede di poter garantire disponibilità immediata. Luogo di lavoro Gadesco Pieve Delmona (CR). Orario di lavoro tempo pieno, da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 17:15 e il venerdì dalle 8:30 alle 16:30.
Tipo di contratto iniziale somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Retribuzione RAL proposta di 18.785€, 13 mensilità, 5° livello CCNL Fotolaboratori. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. AL CENTRO SPA, Filiale di Cremona
- ricerca: Addetti/e data entry e alla predisposizione dei documenti. Siamo alla ricerca di una persona che si occuperà di:
* controllo qualità su documentazione relativa a contrattualistica bancaria e assicurativa;
* rimozione dai documenti di eventuali punti met #J-18808-Ljbffr
24 ott - Italia
Etjca Group
24 ott - Bergamo
Randstad Italia
24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH
24 ott - Alto
MYA TECH