perito elettrico/elettronico/automazione

24 ott - Italia
Eurointerim

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION

Luogo di lavoro: Ponte San Pietro

Eurointerim S.p.A. ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore elettrotecnico un neodiplomato da inserire nella funzione Produzione:

perito elettrico/elettronico/automazione

Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di perito elettrico/elettronico/automazione sarà inserita nel reparto produzione dove si occuperà di montaggio, cablaggio e collaudo quadri elettrici.

Competenze richieste :I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di perito neodiplomato sono:

diploma di scuola superiore indirizzo tecnico elettrico/elettronico/automazione

Tipo di assunzione : tempo determinato iniziale scopo assunzione. Lavoro a giornata

Retribuzione: ral indicativa 23.500€. CCNL metalmeccanico industria. 13 Mensilità

Disponibilità lavorativa :Full time. Giornata Luogo di lavoro : Ponte San Pietro (BG)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per perito elettrico/elettronico/automazione / italia

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology