Business Developer

24 ott - Milano
pezzzoni & partners

Pezzoni & Partners SRL, società specializzata in servizi di outsourcing e BPO, è alla ricerca di un Business Developer libero professionista, titolare di partita IVA, per attività di sviluppo commerciale, creazione di partnership e individuazione di nuove opportunità di business.

Si offre un incarico competente iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo o prosecuzione della collaborazione in base ai risultati conseguiti e alle esigenze organizzative della società.

Il Business Developer opererà con piena autonomia organizzativa, collaborando con Pezzoni & Partners SRL nell’analisi del mercato, nello sviluppo di relazioni con imprese e professionisti, nella segnalazione di potenziali clienti e nella costruzione di partnership commerciali.

L’incarico non prevede poteri di rappresentanza, facoltà di sottoscrivere contratti in nome o per conto della società, né lo svolgimento di attività riservate ai professionisti abilitati.

COSA OFFRIAMO

✔ Collaborazione professionale con partita IVA

✔ Incarico iniziale a tempo determinato

✔ Attività di business development per i servizi di outsourcing e BPO della società

✔ Sistema premiale competitivo, collegato agli obiettivi e ai risultati concordati





✔ Possibilità di riconoscimenti economici in relazione al contributo apportato allo sviluppo delle partnership e delle opportunità commerciali

✔ Supporto operativo e professionale

✔ Ampia offerta di servizi BPO, outsourcing e servizi amministrativi rivolti alle imprese

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo un professionista con esperienza nello sviluppo commerciale B2B, preferibilmente maturata nei settori dei servizi alle imprese, dell’outsourcing, delle risorse umane, dell’amministrazione, della consulenza o dei servizi professionali.

Sono richieste autonomia organizzativa, capacità relazionali, attitudine allo sviluppo di partnership, conoscenza del tessuto imprenditoriale e disponibilità di un network professionale o commerciale.

Non cerchiamo un immediato venditore, ma un Business Developer con cui costruire un progetto di crescita strutturato e continuativo.

Il tuo network. La nostra struttura di outsourcing. Una partnership per crescere.

#PezzoniPartners #BusinessDeveloper #BusinessDevelopment #Outsourcing #BPO #ServiziAlleImprese #PartitaIVA #Partnership #SviluppoCommerciale

Retribuzione: €20.000,00 - €37.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20131 Milano)

Addetto al montaggio

24 ott - Italia
Etjca Group

Addetto al banco per la finitura di stampi

24 ott - Bergamo
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer / milano

Lighting Designer per Progetti Stradali e Urbani

24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH

North Italy Architectural Lighting Sales Lead

24 ott - Alto
MYA TECH