24 ott - Senago
Adecco Italia
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per solida realtà in crescita operante perlopiù nell'installazione e manutenzione di caldaie civili e industriali, cerchiamo Manutentori: la ricerca è rivolta sia a tecnici già autonomi nella manutenzione di caldaie, sia a profili junior, in particolare neodiplomati in discipline tecniche termiche, idrauliche, elettriche o meccaniche, da affiancare ai manutentori senior con un percorso di graduale autonomia.
Responsabilità
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria su caldaie civili nel territorio di riferimento garantendo il rispetto delle procedure tecniche aziendali.Effettuare diagnosi di guasto su caldaie e impianti termici civili individuando le soluzioni tecniche più idonee per il ripristino del funzionamento.Compilare in modo accurato la documentazione tecnica relativa agli interventi svolti
Skill e Professionalità
Conoscenza di base o avanzata del funzionamento di caldaie civili e degli impianti termici, con attenzione agli aspetti di sicurezza operativa.Capacità di utilizzare in modo corretto utensili e strumenti di lavoroAttitudine al problem solving tecnico,
con capacità di individuare guasti su caldaie e proporre soluzioni pratiche e conformi alle procedure interne.Disponibilità a operare sul territorio nord-ovest di Milano, muovendosi sul territorio lombardoPredisposizione al contatto con la clientela.
Informazioni retributive
Retribuzione: per i profili senior la RAL si attesta tra i 28.000 e i 32.000 € circa, per i neodiplomati potrà essere previsto un iniziale ingresso in stage in affiancamento ad un tecnico senior (scopo assunzione).
CCNL: Metalmeccanici Industria
Livello: D2 o C1
Qualifica: Operaio manutentore
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
24 ott - Italia
Etjca Group
24 ott - Bergamo
Randstad Italia
24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH
24 ott - Alto
MYA TECH