24 ott - Oderzo
Adecco Italia
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Permanent Recruitment ricerca, per una solida realtà manifatturiera italiana operante nel settore dell’arredo bagno di design e della produzione di mobili e complementi per l’contesto bagno, una figura di:
IT Application & AI Integration Specialist
La risorsa entrerà a far parte del team IT aziendale e collaborerà direttamente con il Responsabile IT, contribuendo all’evoluzione digitale dell’organizzazione attraverso l’integrazione di applicativi, lo sviluppo di soluzioni web e l’implementazione di strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale.
Responsabilità
- Analizzare le esigenze dei diversi reparti aziendali e tradurle in soluzioni tecnologiche efficaci;
Seguire i progetti di integrazione software, dalla configurazione al rilascio in produzione;Gestire le interazioni tra applicativi aziendali e database SQL Server;Sviluppare e mantenere applicazioni web a supporto dei processi interni;Integrare servizi e API di Intelligenza Artificiale per l’automazione e l’ottimizzazione delle attività;Collaborare con fornitori esterni e stakeholder interni per garantire continuità ed efficienza dei sistemi;Predisporre documentazione tecnica e fornire supporto applicativo agli utenti.
Skill e Professionalità
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o affine;
Esperienza pregressa in ruoli IT all’interno di contesti aziendali strutturati;Buona conoscenza di SQL Server e linguaggio T-SQL;Esperienza nell’integrazione tra sistemi tramite API REST/SOAP, JSON/XML e flussi dati;Conoscenza di almeno uno tra C#/.NET, Python o Node.js;Competenze nello sviluppo web front-end (HTML, CSS, JavaScript);Familiarità con ambienti Windows Server, IIS e strumenti di versioning del codice;Interesse e curiosità verso le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito aziendale.
Informazioni retributive
Cosa offre l’azienda:
- Inserimento in una realtà manifatturiera riconosciuta per la qualità e il design dei propri prodotti;
Possibilità di contribuire a progetti innovativi di digitalizzazione e integrazione dell’IA;Ambiente collaborativo e orientato all’innovazione;Percorso di crescita professionale e formazione continua.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 con due ore di pausa pranzo; è previsto il servizio mensa aziendale.
Retribuzione:
Inserimento diretto a tempo indeterminato: RAL 28-40K, CCNL Legno Industria, qualifica Impiegato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
24 ott - Italia
Etjca Group
24 ott - Bergamo
Randstad Italia
24 ott - Trezzano sul Naviglio
MYA TECH
24 ott - Alto
MYA TECH