ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

24 ott - Bassano del Grappa
Adecco Italia

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per azienda limitrofa a Bassano Del Grappa, ricerchiamo risorsa da inserire nell'ufficio acquisti.

Responsabilità
Gestire in modo accurato gli ordini di acquisto ai fornitori, garantendo il rispetto delle procedure interne.Richiedere preventivi a diversi fornitori e confrontare offerte economiche e condizioni per supportare le decisioni di acquisto.Controllare la documentazione relativa agli acquisti, verificando completezza, correttezza e conformità alle specifiche concordate.Collaborare quotidianamente con produzione, magazzino e amministrazione per allineare fabbisogni, tempi di consegna e flussi di materiale.Utilizzare sistemi di riordino MRP e Kanban per pianificare gli approvvigionamenti in funzione dei piani produttivi e delle scorte.

Skill e Professionalità
Capacità di gestione degli ordini di acquisto con attenzione al dettaglio e al rispetto delle scadenze operative.Competenza nella richiesta e confronto di preventivi, analizzando costi, tempi di consegna e condizioni contrattuali.Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel,



per l’analisi dei dati e la reportistica di base.Conoscenza dei sistemi di riordini MRP e Kanban e dei loro principi di funzionamento in ambito produttivo.Buone capacità organizzative, gestione delle priorità e ordine nel trattamento della documentazione di acquisto.Conoscenza della lingua inglese vantaggioso per contatti con fornitori esteri e lettura di documentazione tecnica.

Informazioni retributive

RAL: 22000 - 25000

CCNL: Metalmeccanica Industria

Livello: D1/D2

Qualifica: Impiegato

Lavoro su giornata

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Animatore per compleanno/i, festa infantile

25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it

Elettricista per istallare citofono

25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ufficio acquisti / bassano del grappa

Animatore per bambini per festa infantile

25 ott - Trani
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

25 ott - Roma
Cronoshare.it