22 ott - Ravenna
Jobspa
Italia, Emilia-Romagna, RAVENNA, Industria alimentare, Project & Program ManagementVerifica la tua compatibilità con questo annuncioJOB SPA ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore alimentare un/una MANUTENTORE ELETTROMECCANICO da inserire all'interno del team manutenzione.Consulti la panoramica del ruolo qui sotto.
Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.La risorsa selezionata, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, sarà coinvolta nelle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e dei macchinari di produzione, contribuendo a garantire la continuità e l'efficienza del processo produttivo.Principali responsabilità:Eseguire interventi di manutenzione meccanica ed elettrica su macchinari e impianti produttivi; Effettuare attività di pronto intervento e ricerca guasti; Sostituire componenti e parti usurate per il ripristino del corretto funzionamento dei macchinari; Svolgere controlli periodici e attività di manutenzione preventiva programmata; Leggere e interpretare disegni tecnici e schemi elettrici; Collaborare alla gestione della ricambistica e dei materiali necessari agli interventi manutentivi; Supportare il team nelle attività di miglioramento continuo degli impianti.Requisiti richiesti:- Diploma ad indirizzo meccanico, elettrico, elettromeccanico o affine; - Esperienza, anche minima, in attività di manutenzione su macchinari industriali; - Capacità di lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici; - Buona manualitàe predisposizione all'apprendimento; - Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
xysqume Inserimento in una realtà aziendale solida, strutturata e in continua crescita; Percorso di formazione e affiancamento volto alla crescita professionale; Concrete prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato; Retribuzione annua lorda: ******K- ******KIndennità per reperibilità.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, su orario giornaliero *******.E' richiesta disponibilità per la reperibilità fino le ore *****.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.#J-*****-Ljbffr
25 ott - Cesano Boscone
Alten Group
25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica
25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia
25 ott - Volpiano
Exprivia