Addetto/A Controllo Qualita'

22 ott - Bardi
Synergie Sede

Descrizione aziendaScopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.Synergie Italia ricerca, per azienda di produzione impianti,UN/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'.
PosizioneLa risorsa si occuperà di effettuare i controlli in accettazione di materiali grezzi, semilavorati e lavorazioni esterne, controllare le conformità e gestirne le non conformità secondo procedure.
La figura si interfaccerà con la produzione ed eseguirà anche il controllo finale (ed eventuale certificazione se prevista)



dei prodotti finiti.RequisitiE' considerato requisito preferenziale dimestichezza e conoscenza di strumenti di misura e capacità di effettuarne la taratura periodica.Requisito indispensabile è la buona lettura del disegno (montaggio, oleodinamico e pneumatico).
Altre informazioniSi offre:assunzione diretta in azienda; ral annua compresa tra 3 orario di lavoro 8-17luogo di lavoro: LonatoL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.Aut.
xysqume Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004#J-*****-Ljbffr

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualita' / bardi

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia