Montatore Meccanico

22 ott - Desenzano del Garda
Adecco

Per notevole realtà metalmeccanica della zona di Desenzano del Garda (BS) che si occupa di costruzione ed installazione di macchinari, ricerco una figura di montatore meccanico con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita verso il ruolo di stampatore, affiancato e coordinato dal Responsabile di funzione.Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.La figura si occuperà di:Calibrazione e settaggio macchinariSupporto nelle attività di test stampa e collaudo (FAT)Collaudo presso clienti (Italia / estero)Montaggio di componenti meccaniciAttività di demo e prove di stampa con clientiFormazione clienti sull'utilizzo dei macchinariInterventi tecnici con basi di pneumatica ed elettricaLa figura ideale:Diploma di Perito Meccanico / ElettricoEsperienza in ambito tecnico (meccanico/elettrico)Disponibilità a trasferteL'azienda offre:Contratto a tempo indeterminatoCCNL Metalmeccanico – RAL ******€–******€ + trasferte, livello C1-C2 xysqume Premi di produzione legati alle performancePercorso strutturato di crescita professionaleI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / desenzano del garda

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta