22 ott - Padova
Adecco Portugal
Adecco Italia, divisione Permanent, ricerca per notevole multinazionale nel settore occhialeria, operante in provincia diBelluno, un*Manufacturing Test Equipment Engineerche si occuperà dello sviluppo, dell'industrializzazione, della validazione e del miglioramento continuo di soluzioni di test automatizzate, a supporto dell'introduzione di nuovi prodotti e della produzione di massa.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro.
Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
La figura collaborerà a stretto contatto con i team R&D;, Manufacturing, Quality e con le altre funzioni aziendali coinvolte, con l'obiettivo di garantire processi di test robusti, efficienti e scalabili in diversi ambiti tecnologici, tra cui Camera, RF, Elettronica, Meccanica, LED, test Funzionali e Software.
Principali responsabilità
Sviluppare, validare e industrializzaresoluzioni di test automatizzateper nuovi prodotti.
Supportare le attività diNPI (New Product Introduction), le produzioni pilota, il ramp-up e la produzione di massa.
Progettare, ottimizzare e manutenerestazioni di test, fixture/attrezzature e apparecchiature.
Eseguire analisiGR&R; (Gauge Repeatability & Reproducibility), studi di correlazione e analisi di capacità di processo.
Analizzare i dati di test, identificare lecause radice dei problemi (root cause)e implementare azioni correttive.
Migliorareyield, produttività,
qualità e copertura dei testattraverso iniziative di miglioramento continuo.
Collaborare conR&D;, Manufacturing, Process Engineering, Quality e fornitoriper la risoluzione di problematiche tecniche.
Preparare e mantenere aggiornata ladocumentazione tecnica, le istruzioni operative e i report di validazione.
Fornireformazione tecnica e supportoai team di produzione.
Gestire le modifiche ingegneristiche e introdurretecnologie e metodologie di test innovative.
Requisiti principali
Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica, Meccatronica, dell'Automazione, Informatica o titolo equivalente.
Esperienza di 1-4 anni nel Test Engineering in contesti produttivi/manifatturieri o nel settore dell'elettronica di consumo.
Conoscenza dei sistemi di test automatizzati e delle metodologie di test applicate alla produzione.
Esperienza nell'analisi dei dati, troubleshooting e root cause analysis.
Familiarità con strumentazione di laboratorio e apparecchiature di misura.Conoscenza dell'integrazione hardware-software e della validazione dei test.
Offriamo
Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Occhialeria
Retribuzione Annua lorda (RAL): €****** – €******
Premi di produzione
Welfare aziendale
Supporto all'eventuale trasferimento.
xysqume
Il lavoro si articola su due turni (mattina-pomeriggio), con inizio sul turno mattiniero.
#J-*****-Ljbffr
25 ott - Cesano Boscone
Alten Group
25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica
25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia
25 ott - Volpiano
Exprivia