22 ott - Italia
Letuelezioni
Formatore/Formatrice di competenze manageriali per aziendeInLetuelezionicontinuiamo a crescere e vogliamo ampliare la nostra community con un/a docente specializzato/a in competenze manageriali, con passione per la formazione aziendale e interesse per lo sviluppo professionale dei partecipanti.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa opportunità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Entra a far parte di una community educativa in piena crescita, insegna con i tuoi ritmi e goditi la flessibilità di offrire formazione alle aziende da dove preferisci.
Cosa farai come docente di competenze manageriali?
Offrirai formazione personalizzata a professionisti e team aziendali.
Progetterai e guiderai sessioni su leadership, comunicazione, gestione dei team, negoziazione, gestione del tempo e altri temi legati allo sviluppo professionale.
Adatterai contenuti e approccio in base agli obiettivi del cliente e al profilo dei partecipanti.
Requisiti:Buone capacità comunicative e didattiche.
Capacità di adattare i contenuti a diversi livelli, settori e profili professionali.
Non è richiesta una qualifica specifica: valorizziamo soprattutto la tua esperienza qualificato.
Cosa offriamo:Orari flessibili.
Modalità a scelta: online, ibrida o in presenza.
Autonomia nella pianificazione delle attività e delle sessioni formative.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
xysqume
Remunerazione competitiva.
#J-*****-Ljbffr
25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it
25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it
25 ott - Trani
Cronoshare.it
25 ott - Roma
Cronoshare.it