Corso Gratuito Di Personal Branding Per Disoccupati

22 ott - Milano
ORIENTA

Orienta SpA, ente accreditato ai servizi per il lavoro e alla formazione, organizza un corso gratuito di Personal Branding dalla durata di 16 ore , pensato per imparare a valorizzare il proprio profilo competente e presentarsi con maggiore efficacia nel mondo del lavoro.
Il corso si svolgerà in presenza presso la sede di Via Venini 3, Milano (Metro Verde fermata Caiazzo), indicativamente a metà ottobre.
Durante il percorso verranno affrontati temi come: Scoprire il proprio potenziale: individuare competenze, risorse e punti di forza.
Presentarsi con efficacia: raccontare la propria storia professionale in modo chiaro e sicuro.
Affrontare il colloquio: comunicazione verbale e non verbale e strategie di gestione del colloquio.
Fare networking: utilizzare network e strumenti digitali per promuovere il proprio profilo.
Il corso è gratuito ,



finanziato nell'ambito della misura DIL (Dote Inserimento Lavorativo) di Regione Lombardia .
Per partecipare è necessario essere disoccupati, in possesso di SPID e residenti o domiciliati a Milano .
Al raggiungimento del 75% di frequenza verrà rilasciato un attestato di partecipazione e delle competenze acquisite.
Candidandosi al corso, si verrà ricontattati per verificare il possesso dei requisiti di accesso al programma.
Per maggiori informazioni o per iscriversi è possibile scrivere a: ****** Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: Maggiore di EUR **** Tipo di occupazione: Traineership

Senior Project Manager – Industrial Automation

25 ott - Milano
Schneider Electric

Addetto/a Cassa

25 ott - Modena
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito di personal branding per disoccupati / milano

Real Estate Advisor

25 ott - Turbigo
I AM

Senior Materials

25 ott - Firenze
Burberry