22 ott - Cesena
JOB Just On Business
Per rilevante e solida azienda, specializzata nel settore metalmeccanico/industriale, siamo alla ricerca di UN PROGRAMMATORE TRASFERTISTA PLC di macchine industriali automatiche a CESENA.
La risorsa, inserita nell'Ufficio di Programmazione SW, dovrà predisporre i software per PLC Siemens per l'automazione di macchine avvolgitrici industriali.
Attività della mansione: Valutare le richieste del cliente utilizzatore finale; Predisporre flowchart di funzionamento del macchinario; Scrivere programmi per PLC; Validare e testare il programma; Scaricare il programma sul macchinario; Effettuare le prove "a banco" e, successivamente, con il prodotto (ove possibile); Effettuare modifiche a programmi già esistenti su richiesta del cliente finale; Risolvere problematiche legate all'automazione; Archiviare la documentazione seguendo le procedure aziendali; Rispondere a richieste di assistenza telefonica e via mail (uso gestionale ticketing)
di media e alta difficoltà; Effettuare trasferte di assistenza presso i clienti finali; Requisiti indispensabili: Esperienza nella mansione; Conoscenza approfondita del PLC Siemens; Doti di problem solving e ricerca guasti; Inglese di livello minimo B2; Nozioni di MQTT, OPC UA, SQL; Requisiti preferenziali: Laurea Triennale in Ingegneria dell'Automazione Conoscenza di altri PLC (Omron, Allen Bradley...) Nozioni di cybersecurity Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore al giorno per 40 ore settimanali (no turni, no festivi) L'azienda offre: CCNL METALMECCANICA ARTIGIANI- Ral compresa tra ************* ; Sistema di Welfare aziendale; Cellulare e computer portatile aziendale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project
25 ott - Casalecchio di Reno
Artemest
25 ott - Pavia
Lvmh
25 ott - Rovigo
CarusiHR Srl Unipersonale
25 ott - Reggio Emilia
Groupe SEGULA Technologies SA (old)