Tecnico Refrattari

22 ott - Egna
BDF INDUSTRIES

BDF Industries S.P.A., per la propria Business Unit Melting, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico come Tecnico Refrattarista con focus sulla progettazione dei refrattari.
È la persona giusta per questa opportunità?
Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.La figura prescelta, a diretto riporto della Direzione Tecnica della BU, avrà le seguenti responsabilità:Attività di sviluppo specifiche tecniche a seguito del dimensionamento, sviluppo disegni e gestione del progetto a fronte delle esperienze acquisite; Attività di commissioning On-site, saltuaria assistenza cantieri (dopo esperienza acquisita) e collaudi di materiali progettati presso i fornitori; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza di almeno 4/5 anni nel medesimo ruolo in aziende del settore vetro, acciaio,



edile (cemento); Conoscenza del disegno tecnico e del dimensionamento di opere murarie/edili; Abilità nel collaudo dei materiali e pre-assemblaggi presso costruttore; Buon livello diconoscenza di software per il disegno 2D/3D (Autocad, Creo); Buon livello diconoscenza del pacchetto office (Word, Excel,); Buona conoscenza nella quotatura dei disegni; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Completano il profilo:Predisposizione a lavorare in team e per obiettivi; Precisione.Cosa offriamo:Possibilità di crescita in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato; Ambiente dinamico e solido, con 120 anni di storia industriale.
xysqume CCNL Metalmeccanica Industria; Contratto integrativo aziendale; Range retributivo annuo lordo fra 35K e 40K; Piano welfare annuale.Sede di lavoro:Piacenza#J-*****-Ljbffr

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico refrattari / egna

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia