22 ott - Napoli
Fincons Group
Questa posizione è in Fincons Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Fincons Group.
-- !
[Fincons Group]**************** V34LIJQ8R9NM8B49/layout/**************-image-****************.jpeg) Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le possibilità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all'avanguardia che anticipano sempre il futuro.
Alle aziende dei settori Energy Conoscenza di DB SQL e DataGrip ; Conoscenza di Strumenti di Versioning (SVN, GIT); Conoscenza del CI/CD automation testing; Conoscenza protocolli SOAP/REST: modellazione servizi e strutture dati (Json); Conoscenza metodologia AGILE; Inglese fluente.
Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; Contesto internazionale, giovane e stimolante.
Sede di lavoro ibrida:
Napoli Compensation : RAL *************** .
La proposta economica sarà definita in base all'esperienza, alle competenze e al livello di seniority, in un'ottica di valorizzazione del talento e di equità interna.
E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 Dlgs ****** e del GDPR (Regolamento UE ********) #LI-PL1 !
[Fincons Group]**************** V34LIJQ8R9NM8B49/layout/**************-image-****************.png) --
25 ott - Cesano Boscone
Alten Group
25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica
25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia
25 ott - Volpiano
Exprivia