22 ott - Milano
Michael Page International Italia
ulliPer primario contesto bancario /liliEvoluzione di piattaforme finanziarie /li /ul h3Azienda /h3 pPrimario gruppo bancario /p h3Opportunità /h3 pVorremmo entrare in contatto con persone che abbiano contribuito alla realizzazione di applicazioni e piattaforme per la gestione di asset digitali, lavorando su uno o più dei seguenti ambiti: /p ulliIntegrazione tra applicazioni enterprise e infrastrutture blockchain.
/liliSviluppo e integrazione di smart contract.
/liliTokenizzazione e gestione del ciclo di vita degli asset digitali.
/liliWallet, custodia e sicurezza delle transazioni.
/liliEvoluzione di piattaforme finanziarie in collaborazione con team di prodotto, architettura e sicurezza.
/li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 pCerchiamo una persona che abbia: /p ulliConoscenza pratica dello sviluppo di applicazioni blockchain.
/liliCapacità di scrivere, testare e aggiornare codice software.
/liliComprensione delle principali componenti di una soluzione blockchain.
/liliCapacità di analizzare requisiti tecnici e tradurli in funzionalità applicative.
/liliAttenzione alla qualità del codice e alla documentazione tecnica.
/liliDisponibilità a collaborare con il team Technology su progetti digitali.Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software /liliLaurea ad indirizzo informatico-scientifico (Informatica, Matematica, Fisica, Ing. Informatica)
/liliOttima padronanza dell'inglese e degli strumenti Office 365 /liliConoscenza avanzata di Java (Spring) e/o Python, con esperienza di integrazione con reti blockchain /liliConoscenza di tecnologie DLT/Blockchain (Ethereum, Polygon, reti permissioned) e relativi meccanismi (account abstraction, gas fee, custody) /liliConoscenza di smart contract (Solidity o equivalenti) e practice di audit e sicurezza /liliFamiliarità con i principi normativi MiCAR, DLT Pilot Regime e DORA applicati ai sistemi IT /liliConoscenza di Git, sistemi a gestione eventi (Kafka, Nifi, Flink), DB SQL/NoSQL e GCP /liliEsperienza con strumenti Agile (JIRA) e capacità di mentoring verso profili junior /li /ul h3Completa l'offerta /h3 ulliContratto a tempo indeterminato.
/liliRetribuzione annua lorda compresa tra ***** EUR e ***** EUR in base a seniority e competenze maturate.
/li /ul pFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
/p #J-*****-Ljbffr
25 ott - Cesano Boscone
Alten Group
25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica
25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia
25 ott - Volpiano
Exprivia