Segretaria/O- Part Time Pomeriggio

22 ott - Milano
Adecco

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Il team di Adecco Explora ricerca, per la Fondazione Sequeri Esagramma ETS, ONLUS che promuove percorsi riabilitativi, terapeutici e artistici finalizzati all'inclusione, al benessere e allo sviluppo delle potenzialità di bambini e ragazzi, una figura da inserire in qualità di SEGRETARIA/O part time pomeriggio.
È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con iniziale contratto di un anno Responsabilità Una volta inserita, la figura si occuperà di: Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza in entrata.
Accoglienza di famiglie, alunni e utenti presso la struttura.
Fornitura di informazioni sui corsi e sulle attività proposte dall'associazione.
Organizzazione e gestione delle agende degli operatori e delle attività Gestione telematica documenti e contratti Supporto amministrativo e organizzativo alle attività quotidiane.
Inserimento e aggiornamento di newsletter e contenuti sul sito web.
Skill e Professionalità Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office.
Ottime capacità organizzative e comunicative.
Attitudine all'accoglienza, all'ascolto e alla relazione con il pubblico.




Buone competenze informatiche e dimestichezza con gli strumenti digitali.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Sensibilità verso il mondo dell'inclusione sociale e dei servizi alla persona Informazioni retributive contratto inziale a termine di un anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Uneba 4 livello, RAL di 21K da commisurare al part time+ assicurazione sanitaria Informazioni Aggiuntive Orario : tempo parziale pomeriggio, dal martedì al venerdì dalle ***** alle ***** Luogo di lavoro: Milano (zona Piazza Firenze – Portello) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria/o- part time pomeriggio / milano

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta