Project Manager - Mortgages

22 ott - Milano
Facile.It

Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione.
Dal **** lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce.
È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia.
Cosa ti offriamo : Ambiente stimolante e data driven : lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti Opportunità di carriera : ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull'andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti Formazione continua : avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore Libertà di metterti in gioco : sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Chi stiamo cercando: Facile.it è attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager, da inserire all'interno della Business Unit dedicata ai Mutui.
La persona avrà un'esposizione diretta sui progetti di business e una grande autonomia operativa.
Cosa farai con noi :



Supporto al BU Manager nella definizione della strategia della BU; Analisi dei KPI economici e di processo della BU per la definizione dei piani d'azione; Coordinamento e responsabilità end-to-end sui principali progetti trasformativi all'interno della Business Unit; Gestione e coordinamento di progetti con i partner bancari, finalizzati all'ottimizzazione dei processi, al miglioramento delle performance e allo sviluppo di nuove opportunità di business; Supporto alla negoziazione di partnership strategiche e commerciali; Individuazione di occasione di sviluppo della top line; Preparazione, con il supporto di team dedicati, di modelli analitici di misurazione e simulazione dell'andamento del business.
Ecco cosa ci piacerebbe avessi : Laurea in ambito economico Eccellenti capacità analitiche ed organizzative Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità Gestione efficiente del tempo e di definizione delle priorità Orientamento al risultato Esperienza pregressa in ambito bancario-finanziario In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra €****** e €****** .
#LI-HYBRID #LI-AS1

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager - mortgages / milano

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia