22 ott - Genova
Grandi Navi Veloci
Sei appassionato/a di strategia, analisi ed hai un'attitudine fortemente quantitativa?
Ti interessa il settore marittimo?
Cogli l'opportunità ed entra nel Chief of Staff Department, dove, seguendo da vicino i progetti e i processi di sviluppo trasversale, imparerai a contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business in un'azienda strutturata e in continua evoluzione.
Cosa farai?
Fornirai supporto allo sviluppo delle iniziative strategiche e alla loro messa in opera e monitoraggio dell'avanzamento, interfacciandoti direttamente con l'executive team e il CEO.
Cosa cerchiamo e quali competenze andrai a migliorare?
Laureando/a o laureato/a in ingegneria (preferibilmente marittima/gestionale), economia, business o management;
Buona conoscenza della lingua inglese (francese e spagnolo sono un plus);
Padronanza di Excel;
Propensione al lavoro in team;
Proattività, curiosità;
Attitudine al project management;
Orientamento alla performance e al risultato;
Problem solving;
Sostegno al cambiamento.
Dettagli retributivi
Tipologia inserimento: Stage extracurriculare della durata di 6 mesi.
Rimborso spese mensile: 500,00 € mensili e buoni pasto da 8,00 €.
Perché unirsi a noi
Entrare in GNV significa lavorare su progetti ad alta visibilità, a contatto con il Top Management, in un'azienda che sta scrivendo una delle sue pagine più interessanti.
GNV è in piena trasformazione: nuove navi, nuove rotte, nuovi mercati.
Il Gruppo MSC cresce a livello globale.
Un contesto agile e internazionale, con sede a Genova, in cui chi sa comunicare ha davvero qualcosa da dire.
In GNV ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo.
Non discriminiamo in base a razza, colore, genere, età, nazionalità, religione, identità di genere, stato civile o disabilità.
25 ott - Biancavilla
Cronoshare.it
25 ott - Montevarchi
Cronoshare.it
25 ott - Trani
Cronoshare.it
25 ott - Roma
Cronoshare.it