Sistemista con esperienza Windows/Linux e Help Desk – Assunzione Diretta

24 ott - Italia
ITquadro

ITquadro, realtà solida e in crescita nel settore IT, è alla ricerca di un* Sistemista Windows/Linux con esperienza, da inserire direttamente nel proprio team tecnico.

Cerchiamo una figura autonoma e responsabile che possa gestire in prima persona l’operatività sistemistica dell’azienda, con l’obiettivo di sollevare il CTO dalla gestione quotidiana delle attività tecniche, pur lavorando a stretto contatto con lui.

Cosa farai

- Gestione operativa e manutenzione di infrastrutture Windows e Linux, in sede, da remoto e presso i clienti;
- Gestione autonoma di ticket, interventi tecnici, configurazioni e troubleshooting, con organizzazione delle attività in base alle priorità;
- Amministrazione e monitoraggio di sistemi, servizi e infrastrutture IT;
- Collaborazione diretta con il CTO nella progettazione e implementazione di soluzioni tecniche;
- Redazione e aggiornamento della documentazione, sia per uso interno sia a supporto dei clienti.
- Coordinamento con colleghi, clienti e fornitori per la risoluzione delle problematiche tecniche.

Chi cerchiamo

Una persona già operativa nel ruolo, capace di assumersi la responsabilità delle attività sistemistiche quotidiane, lavorando con autonomia, metodo e attenzione alla qualità del servizio.

Requisiti tecnici richiesti:

- Buona conoscenza e comprovata esperienza nella gestione di sistemi Windows client/server e Linux (preferibilmente Debian, CentOS e distribuzioni derivate da Red Hat);
- Esperienza nella gestione di Active Directory, Group Policy, DNS e DHCP;
- Conoscenza dei principali concetti e protocolli di networking (TCP/IP, routing, VPN);




- Esperienza nella gestione e manutenzione di database SQL Server e MySQL/MariaDB;
- Capacità di utilizzare strumenti di scripting e automazione (PowerShell, Bash);
- Esperienza professionale di almeno 1-2 anni in ambito sistemistico (saranno valutati anche profili con maggiore esperienza);
- Buona conoscenza dell’inglese tecnico, scritto e parlato;
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione delle priorità;
- Spirito di iniziativa, precisione, capacità di problem solving e orientamento alla qualità del servizio.

Cosa offriamo

- Assunzione diretta con contratto a tempo determinato o indeterminato, in funzione dell’esperienza e del profilo;
- RAL indicativa: 24.000-40.000 €, commisurata alle competenze, all’esperienza e al livello di responsabilità;
- Ruolo con responsabilità operativa concreta e autonomia nella gestione delle attività tecniche;
- Collaborazione diretta con il CTO e possibilità di contribuire all’evoluzione delle infrastrutture e dei servizi IT;
- Opportunità di crescita competente e ampliamento progressivo delle responsabilità tecniche;
- Ambiente di lavoro collaborativo, orientato alla competenza tecnica e alla qualità del servizio;
- Sede: Ozzano dell’Emilia (BO), con disponibilità richiesta per brevi trasferte presso i clienti;
- Orario: Full time, con possibilità di valutare esigenze di flessibilità;
- Disponibilità: immediata o da concordare.

L’offerta è rivolta a candidati di qualsiasi genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità.

#J-18808-Ljbffr

Strategic Analyst

25 ott - Cesano Boscone
Alten Group

Ingegnere Di Processo

25 ott - Campodoro
Sanmarco Informatica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista con esperienza windows/linux e help desk – assunzione diretta / italia

Tornitore

25 ott - Orta di Atella
Adecco Italia

Help Desk M/F

25 ott - Volpiano
Exprivia